Supporto alla riscossione coattiva dell’ente

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Il supporto operativo fornito da Atrea completa ed ottimizza l’operatività del sistema informatico Arcos.net consentendo la realizzazione di tutte le fasi che compongono la riscossione:

  • emissione dei documenti (intimazioni, accertamenti, ingiunzioni, solleciti, preavvisi di fermo/terzi/immobiliari, atti di pignoramento, …)
  • gestione dei ritorni postali e delle notifiche con perfezionamento delle stesse
  • gestione degli incassi con relativa quadratura contabile
  • emissione e gestione dei piani rateali
  • supporto ai debitori con contact center altamente specializzato
  • formazione ed assistenza agli operatori dell’Ente
  • supporto pre-legale durante tutte le fasi lavorative

Il sistema informatico Arcos.net viene reso disponibile secondo le modalità A.S.P. (Application Service Provisioning) attraverso l’infrastruttura tecnologica e le applicazioni residenti presso i server di Atrea s.r.l. Il cliente accede a tutti i servizi informatici erogati tramite Internet.

Arcos.net è quindi disponibile al cliente, completo di manutenzione e di tutte le funzioni necessarie a sviluppare le diverse attività funzionali alla gestione della riscossione stragiudiziale e coattiva con rito speciale esattoriale.

Atrea s.r.l. mantiene il software sempre aggiornato, lo rende disponibile, aggiorna e mantiene efficienti l’hardware e i servizi di rete. Il cliente non acquista, ne istalla, ne aggiorna alcun elemento hardware o software, né deve impegnare risorse qualificate per mantenere i server o la rete.

Il Cliente potrà usare il programma da qualunque postazione collegata ad Internet e con tutti i dati accessibili 24 ore su 24 (assistenza ore ufficio).